fbpx

Forte tempesta di neve su New York

Tra i numerosi ed ovvi disagi rimane sempre il fascino di una città ancora più bella sotto la neve

Forte tempesta di neve su New York

Come ampiamente preannunciato dalle previsioni di ieri (e riportato anche sulla nostra pagina Facebook) una forte tempesta di neve si è abbattuta su New York.

17 Dicembre 2020: forte nevicata a New York. (Immagine by: Ny1.com)

Gail, questo è il nome del fortunale attribuito dai meteorologi, ha infatti scaricato parte della propria potenza lungo la costa Nord Est degli Stati Uniti e, ovviamente, New York non ne ha potuto fare eccezione.

In poche ore, infatti, si sono già depositati al suolo non meno di 16cm di neve fresca e se ne attendono almeno altri 3 o 4 a stretto giro di orologio.

Il disagio è ulteriormente amplificato da forti raffiche di vento (fino a 80Km/h) che, specie lungo le coste, rendono perfino difficile la visibilità.

La temperatura si aggira attualmente attorno a meno uno / zero gradi centigradi.

La situazione dovrebbe comunque normalizzarsi verso fine giornata per andare a risolversi quasi del tutto nella giornata di domani con la comparsa dei primi raggi di sole.

La magia di New York sotto la neve!

Al di là degli indubbi disagi, New York sotto la neve è sempre caratterizzata da un’atmosfera unica e magica, come potete vedere nelle seguenti immagini tratte da nbcnewyork.com!


Avete mai visitato New York con la neve? potete rispondere nei commenti in fondo alla pagina

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: