fbpx
Ti trovi qui: Home » Chi siamo

Chi siamo? Semplicemente un punto di riferimento per tante coppie.

Scoprite per quale motivo siamo diventati i numero 1 in Italia per le traduzioni matrimoniali a New York.


Chi siamo

Siamo il punto di riferimento per tutte le coppie che sognano di sposarsi a New York, possibilmente senza farsi spennare da traduttori impreparati e con pochi scrupoli.

Un’esperienza negativa (come la nostra) rischia di segnare per sempre; soprattutto se vissuta durante quello che dovrebbe essere uno dei giorni più belli e particolari della propria vita.

E, credeteci, presi dalle mille incombenze che l’organizzazione di un matrimonio può portare, non è affatto difficile cadere nella rete di qualche professionista poco affidabile e/o poco scrupoloso.
Per questo motivo, nell’ormai lontano 2010, è nato questo sito; con lo scopo dichiarato di contrastare il fenomeno delle traduzioni eseguite da persone incompetenti, improvvisate e/o poco oneste.
Su queste basi poi, dato l’oggettivo successo dell’iniziativa, i tanti messaggi di ringraziamento e supporto abbiamo ulteriormente sviluppato il progetto, integrando queste pagine con tantissimi suggerimenti utili a vivere, nella maniera più spensierata possibile, l’organizzazione di matrimoni nella Grande Mela.
Nel corso degli anni siamo quindi diventati i numeri 1 in Italia per le traduzioni matrimoniali, un vero e proprio punto di riferimento e che, con orgoglio, rivendica il proprio ruolo di tutela e difesa nei confronti di tutte le coppie di sposi finora assistite.

Se la vostra scelta è quella di sposarvi a New York e non volete affidarvi ad un traduttore sconosciuto che, nei migliore dei casi, vi farà comunque spendere tantissimi soldi, questo sito può essere la vostra ancora di salvezza.

Cerchiamo di offrire un servizio in linea con le Vostre aspettative (che erano anche le nostre) ed è per questo che lavoriamo con la formula “soddisfatti o rimborsati”

Matrimonio a New York il punto di riferimento per tante coppie

Dicono di noi

La nostra intervista in esclusiva per il portale “Zankyou.it”