Niente Matrimoni a New York...almeno per un po'




Come da comunicato Ufficiale del NYC Marriage Bureau, dal 20 marzo e fino a nuovo ordine, i matrimoni presso il City Clerk sono sospesi a causa dell'emergenza Covid-19.

In realtà si era riusciti anche a trovare una sorta di escamotage, denominato "Progetto Cupido", partito il 7 maggio, che permetteva di ottenere la licenza matrimoniale online e di fissare appuntamenti per la cerimonia. Ma, considerando il boom di richieste e prenotazioni ricevute, il progetto è stato attualmente bloccato.


Sono allo studio, oltre al potenziamento dell'organico degli uffici del Bureau anche cerimonie virtuali che, chiaramente, potranno tranquillamente essere accettate da coppie di sposi locali ma che, molto difficilmente, riusciranno a incontrare il gradimento delle coppie di sposi straniere che non potranno rinunciare così facilmente al fascino esercitato dalla città New York.


Voi cosa farete, state pensando di rimandare le nozze?




0 visualizzazioni

ottimedia@gmail.com

Matrimonioanewyork.it - copyright 2010-2019. Tutti i testi e la documentazione presente su questo sito sono originali. Se ne vieta la riproduzione, la copia e la riproposizione  senza la preventiva autorizzazione. © Matrimonio a New York.