Underdog: tradizione ed innovazione


A dispetto del nome (Underdog è un'espressione inglese che, generalmente, rappresenta una persona con scarse attitudini e/o un basso profilo nella società) ci troviamo di fronte ad una tipologia di locale che ribalta le regole del gioco e si pone come punto di riferimento nel variegato mondo dei cockatail's bar.

Underdog propone un'ampia scelta di drinks, dai più classici ai più innovativi (solo per citarne qualcuno: il salty dog a base di Vodka), accompagnati da una ricca scelta di piatti per tutti i gusti: dal classico spuntino, alla cena (ottimi i piatti a base di carne).

L'ambiente è estremamente accogliente, curato nei minimi dettagli dal trio delle meraviglie JOSH BAKER, ANTHONY MALONE & CONOR MYERS, perfetti padroni di casa.

Elemento centrale che caratterizza tutte le aperture è la musica, sapientemente scelta mixando tradizione e innovazione.

Infine, nota di non poco conto, ricordiamo che il locale può essere riservato a condizioni speciali per organizzare eventi e feste private.

Quale occasione migliore per un ricevimento matrimoniale un po' di verso dal solito?

Indirizzo:

Underdog 55 Stone Street New York, NY 10004

#cocktail #bar #brunch #drinks

0 visualizzazioni

ottimedia@gmail.com

Matrimonioanewyork.it - copyright 2010-2019. Tutti i testi e la documentazione presente su questo sito sono originali. Se ne vieta la riproduzione, la copia e la riproposizione  senza la preventiva autorizzazione. © Matrimonio a New York.