Le Luci ed i colori del Natale a New York


Manca esattamente un mese a Natale, festa che viene celebrata in gran parte del mondo occidentale ma che, proprio a New York, ha un sapore sempre speciale.

La città è letteralmente uno scintillio di luci e colori; dalle vetrine dei negozi che adottano particolari grafiche personalizzate e le immancabili strisce luminose, ai mille e mille Santa Klaus che popolano Avenue e Street.

Dal giorno del Ringraziamento (23 Novembre) fino al termine della prima settimana di gennaio New York offre davvero il meglio di se a turisti e abitanti che potranno quindi godere delle più disparate iniziative, perchè non c'è davvero nulla che non si possa fare in questa città. Noi vogliamo proporvi alcune iniziative, con listino prezzi indicativo:

- Partecipare ad una lussuosa ed esclusiva crociera alla vigilia di Natale comprensiva di cena e mini-tour di circa 3 ore. Da $264 a persona.

- Visita esclusiva in cima al Rockefeller Center e pattinata sul ghiaccio alla base delle stesse. Da $84 a testa

- Noleggiare una Limousine per un tour guidato di circa 3 ore e mezza alla scoperta della New York natalizia. Da $549 per 2 persone.

- Partecipare ad un tour guidato dei mercatini di Natale della durata di circa 4 ore per scoprire luoghi difficilmente noti ai turisti. Da $49 a persona.

- Visitare, a bordo di un bus, i luoghi dove sono stati ambientati famosi film, accompagnati da un attore che saprà intrattenervi al meglio. Da $35 a persona.

- La magia di New York dall'alto dell Empire State Building. La visita serale, soprattutto in periodo natalizio è assolutamente un must. Le visite sono limitate, soprattutto in questo periodo dell'anno, perciò per assicurarvi la visita consigliamo di acquistare i biglietti prima della partenza. Oltretutto risparmierete fino al 43%!

Tona al blog

Vai alla Home page del sito


19 visualizzazioni

ottimedia@gmail.com

Matrimonioanewyork.it - copyright 2010-2019. Tutti i testi e la documentazione presente su questo sito sono originali. Se ne vieta la riproduzione, la copia e la riproposizione  senza la preventiva autorizzazione. © Matrimonio a New York.